Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza ci ha provato in tutti i modi, siamo molto amareggiati”

Mister Viali al termine del pareggio col Sudtirol: “Non so spiegare come abbiamo fatto a non vincere, evidentemente dobbiamo fare ancora di più”

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine dello 0-0 col Sudtirol, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Se il Sudtirol è terzo vuol dire che fin qui ha fatto le cose fatte bene, probabilmente è stato bravo il Cosenza a limitarlo. Come abbiamo fatto a non vincere non so spiegarlo, ancora una volta sono qui a raccontare una prestazione difficile da raccontare. Siamo molto amareggiati.

Non siamo riusciti a fare gol, in certi casi è stato bravo il portiere loro, queste sono le cause. Al Sudtirol abbiamo concesso poco. Siamo ultimi in classifica, non voglio passare per quello che vede solo le cose positive. Da quando sono qui però non era mai successo di provare a vincere per 90 minuti così nettamente. Non ci siamo riusciti e abbiamo grande amaro in bocca e per quanto speso, i ragazzi meritavano la vittoria. Se non è arrivata vuol dire che dobbiamo fare ancora di più.

Praszelik alla prima conclusione si è fatto male, ha una lesione muscolare, bisognerà aspettare gli esami strumentali per valutarne l’entità. Zarate ha una distorsione al ginocchio, può essere minima come no, mi fermo qui. Domani entrambi faranno gli esami.

Il rigorista era Mauro Zarate, poi un altro paio, tra i quali Marras. Non c’era Mauro e l’ha tirato Marras. Ma secondo me è stata più clamorosa la ribattuta, lì il portiere ha fatto una parata incredibile. Senza dimenticare l’occasione di Rigione.

Siamo consapevole che per svoltare dobbiamo fare noi qualcosa di eccezionale. Ci sono ancora tempo e numeri per andare avanti. Non posso non credere a quello che stiamo facendo. Alla fine si hanno sempre i punti che si meritano, noi abbiamo l’obbligo di essere quello che siamo stati oggi in tutte le gare. A parte 10 minuti, la squadra ha provato a vincere in tutti i modi”. 

Subscribe
Notificami
guest

143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza