Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La fiera dello spreco, il Cosenza pareggia 0-0 col Sudtirol

Nella ripresa due grandissime chance, con Rigione e soprattutto con Marras, che fallisce un calcio di rigore. Un punto che serve a poco per i Lupi

Un pareggio che serve a poco al Cosenza, che al “Marulla” non va oltre lo 0-0 col Sudtirol. Un punto che tiene ancora i Lupi all’ultimo posto della classifica, con 23 punti, con i playout adesso atre lunghezze e la salvezza diretta a 5 punti di distanza. Ma i rossoblu hanno tantissimo da recriminare per le due occasioni clamorose avute nel secondo tempo. Al 49° Rigione raccoglie una sponda di Meroni sugli sviluppi di un calcio piazzato ma, da due passi, spedisce fuori. Il Cosenza perde per infortunio Zarate e Praszelik, quest’ultimo appena entrato, ma insiste e al 72° Cortinovis è caparbio e conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va Marras, ma Poluzzi è una saracinesca prima su di lui e poi su Calò, che si era fiondato sulla respinta. A nulla vale il forcing finale della squadra calabrese.

Al Cosenza ancora una volta manca la concretezza in zona gol. L’avversario fa poco e nulla per provare a vincere – pochissime le azioni degne di nota del Sudtirol – ma i rossoblu non riescono a capitalizzare a loro volta quello che riescono a creare. D’altronde a sua volta il Sudtirol concede poco e, quando lo fa, il Cosenza spreca tutto.

Tra una settimana il Cosenza farà visita al Como, match che precederà l’atteso derby del “Marulla” contro la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza