Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Larrivey tra applausi, saluti e… rimpianto!

I tifosi presenti al Marulla hanno riservato una grande accoglienza all’argentino. Gli abbracci degli ex compagni di squadra a conferma di quanto fosse stimato dal gruppo

Per Joaquin Larrivey l’uscita dal sottopasso degli spogliatoi che porta i calciatori verso la panchina è stato un percorso ricco di gioia. Gli applausi da parte di tutti i tifosi (pochi a dir la verità considerato che gli ultras proseguono la protesta contro il proprietario del club). E poi quell’abbraccio proprio davanti alla panchina da parte dei suoi ex compagni di squadra. A conferma del grande rispetto verso quello che è stato il capitano del Cosenza fino a pochi giorni fa.

Attestati di stima che El Bati si è preso tutti. “Grazie Cosenza per l’accoglienza, per gli applausi e per tutte le emozioni vissute insieme”, ha scritto su Instagram. Un calciatore come Larrivey avrebbe continuato a fare comodo al Cosenza. Un esempio, un trascinatore. E diciamo pure il grande rimpianto. Uno che al momento del bisogno di certo avrebbe messo a disposizione la sua esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza