Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la diagnosi peggiore: lesione del crociato per Zarate

L’attaccante probabilmente termina qui la sua stagione, il club gli proporrà il rinnovo del contratto come segno di riconoscenza

La diagnosi peggiore per Mauro Zarate. Gli esami strumentali hanno evidenziato per l’attaccante del Cosenza una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione verosimilmente finita per lui. Di seguito la nota del club rossoblu che proporrà a Zarate il rinnovo del contratto come segno di riconoscenza:

La Società Cosenza Calcio informa che, nel corso della partita di ieri, il calciatore Mauro Zàrate ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina hanno evidenziato l’interessamento capsulo legamentoso (lesione del legamento crociato anteriore). Nelle prossime ore sarà valutata l’opportunità di intervenire chirurgicamente. A Mauro, che da subito ha mostrato grande attaccamento alla maglia e ha messo a disposizione dei compagni e dello staff tecnico talento ed esperienza, la Società augura di tornare in campo al più presto e proporrà all’attaccante di rinnovare il contratto in essere come segno di riconoscenza e stimolo per un pronto rientro.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza