Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’infortunio di Zarate spinge verso gli svincolati

Per l’attaccante argentino, in attesa degli esami strumentali e della diagnosi del medico, si profila comunque un lungo stop: primo contatto con Sau

Piove sul bagnato in casa Cosenza, sempre più ultimo in classifica, infortuni a catena e la vittoria che fa fatica ad arrivare. Sabato contro un Sudtirol tutt’altro che irresistibile si è persa una grande occasione, troppi errori davanti al portiere Poluzzi. Da Nasti a Rigione fino al calcio di rigore che Marras si è fatto parare. E le partire restano sempre di meno.

L’infortunio di Zarate, poi va a complicare ulteriormente la situazione. Si è in attesa degli esami strumentali e della diagnosi da parte del medico. Non trapelano sensazioni positive. Di certo è dato sapere che si profilano tempi lunghi per il recupero dell’attaccante argentino, ingaggiato perché avrebbe dovuto aiutare il Cosenza a risalire la classifica. Aspettando una condizione fisica migliore di quella vista finora. Intanto si è fatto male e dal club di Via degli Stadi ci si è già mossi tra gli svincolati.

Ci sarebbe già stato un primo contatto con Marco Sau, nato a Sorgono, provincia di Nuoro, il 3 novembre 1987. Una vita nel “suo” Cagliari dove ha collezionato più di 200 presenze. Reduce dalla parentesi al Benevento, dopo un passaggio alla Sampdoria. Esperienza al servizio della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza