Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Kornvig in attesa di Florenzi e Rispoli

Comincia la settimana che porta alla sfida di Como, una sorta di ultima spiaggia per i rossoblù. Con Zarate e Praszelik fuori causa si fa il punto della situazione sugli altri infortunati

Comincia la settimana che porta alla partita con il Como in programma sabato 25 febbraio alle ore 14 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. La partita della 26ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, per il Cosenza ha già il sapore di una sorta di ultima spiaggia. Non c’è alternativa alla vittoria per tentare di risalire la classifica. Urge un colpo, altrimenti addio sogni di gloria…

Viali dovrà anche fare la conta degli indisponibili. Di certo non ci saranno Zarate e Praszelik mentre è atteso il rientro in gruppo di Kornvig. Non ci sono particolari problemi per Voca, il quale continua ad accusare un leggero fastidio al pube ma sarà tra i disponibili. Da verificare invece Rispoli e Florenzi. Il terzino destro ha una elongazione muscolare e si sta facendo curare dal terapista di fiducia, Antonio Ricchio. Trauma al legamento del ginocchio invece per il giovane centrocampista sardo che invece seguito dal medico ortopedico Enrico Costabile si sta invece curando da Luigi Novello.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza