Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le scuse di Marras: “Dispiace. Testa alla prossima: io ci credo”

L’attaccante si è fatto parare da Poluzzi il calcio di rigore contro il Sudtirol che avrebbe potuto cambiare la stagione dei Lupi che invece rimangono inchiodati all’ultimo posto

L’occasione per tornare alla vittoria il Cosenza l’ha avuta. Il Sudtirol si è rivelato poca cosa nonostante il terzo posto in classifica ma se non fai gol diventa difficile schiodarsi dall’ultimo posto. La conclusione di Nasti calciata addosso al portiere, il pallone capitato sui piedi di Rigione a mezzo metro dalla linea di porta ma soprattutto il calcio di rigore che Marras si è fatto parare da Poluzzi. Adesso per riaccendere la fiammella non c’è alternativa alla vittoria sabato prossimo a Como.

Intanto Marras attraverso il profilo Instagram fa le scuse per l’errore. “Difficile da spiegare l’incazzatura del momento. Dispiace per l’errore e per non aver portato a casa la vittoria, dispiace soprattutto per questa squadra che ha dato tutto e che merita tanto! Testa alla prossima con fame e cattiveria. IO CI CREDO💪🏻 Forza lupi 🐺”.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza