Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il mercato degli svincolati non convince

Si allontana la pista Sau, su Kamara il Benevento è in vantaggio ed è praticamente impossibile arrivare a gente come Manaj e Zaza

L’infortunio di Mauro Zarate avrebbe potuto aprire nuovi scenari in sede di mercato. Nella lista degli svincolati i nomi non mancano ma prima di tesserare un giocatore bisogna fare delle attente valutazioni. Non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto dal punto di fisico. E non per ultimo, l’aspetto che in tanti dovranno calarsi in fretta nella mentalità del campionato cadetto.

Il primo nome sulla lista degli uomini di mercato dei rossoblu era quello di Marco Sau, ma le condizioni fisiche dell’attaccante sardo non convincono. Nelle scorse ore era circolato il nome di Ola Kamara, ma il Benevento sembra essere in vantaggio.

Nel lungo elenco ci sono anche Jurgen Locadia, Simone Zaza e Ray Manaj. Ingaggi pesanti e squadre più blasonate sulle loro tracce. Per Zaza ci sono offerte dalla Serie A come quelle della Salernitana e della Cremonese, mentre l’albanese ex Inter, Pisa e Pescara in queste ore potrebbe firmare in Spagna con il Real Zaragozza.

Subscribe
Notificami
guest

92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza