
Si allontana la pista Sau, su Kamara il Benevento è in vantaggio ed è praticamente impossibile arrivare a gente come Manaj e Zaza
L’infortunio di Mauro Zarate avrebbe potuto aprire nuovi scenari in sede di mercato. Nella lista degli svincolati i nomi non mancano ma prima di tesserare un giocatore bisogna fare delle attente valutazioni. Non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto dal punto di fisico. E non per ultimo, l’aspetto che in tanti dovranno calarsi in fretta nella mentalità del campionato cadetto.
Il primo nome sulla lista degli uomini di mercato dei rossoblu era quello di Marco Sau, ma le condizioni fisiche dell’attaccante sardo non convincono. Nelle scorse ore era circolato il nome di Ola Kamara, ma il Benevento sembra essere in vantaggio.
Nel lungo elenco ci sono anche Jurgen Locadia, Simone Zaza e Ray Manaj. Ingaggi pesanti e squadre più blasonate sulle loro tracce. Per Zaza ci sono offerte dalla Serie A come quelle della Salernitana e della Cremonese, mentre l’albanese ex Inter, Pisa e Pescara in queste ore potrebbe firmare in Spagna con il Real Zaragozza.
