Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si è fermato anche Cortinovis: le sue condizioni

Allenamento pomeridiano per i rossoblù in vista della partita di sabato con il Como: a sorpresa non si è visto l’ex centrocampista del Verona. Ancora differenziato per Florenzi

Seduta di allenamento pomeridiana per il Cosenza tra il Marulla e il Delmorgine. Seduto in panchina a seguire il lavoro di Viali c’era anche il direttore sportivo Gemmi. Un’altra tappa di avvicinamento in vista della partita di sabato pomeriggio con il Como il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14. Si gioca per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Ancora allenamento differenziato per Florenzi. Difficile capire se per la trasferta lariana sarà tra i disponibili: una ulteriore visita prevista prima della seduta di giovedì dovrebbe chiarire ogni dubbio. In ogni caso sembra difficile che potrà essere della partita. Intanto piove sul bagnato in casa rossoblù: il centrocampista Cortinovis ha saltato l’allenamento. Nella notte ha avuto vomito e febbre. L’ex Verona candidato a sostituire Zarate sabato a Como, si spera possa tornare prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Altre notizie

Tifo Cosenza