Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in allerta D’Urso: a Como potrebbe tornare titolare

Il fantasista scuola Roma è la grande delusione della stagione e non gioca una partita da titolare da domenica 11 dicembre nel giorno in cui il Venezia vinse e superò i Lupi in classifica

L’infortunio Zarate ha portato Viali in questi giorni a studiare tutte le alternative possibile per la sostituzione dell’argentino. Gli indizi, vista l’indisponibilità di Florenzi, hanno portato verso Cortinovis. Centrocampista bravo a superare l’uomo, ficcante egli inserimenti per come ha dimostrato nel corso della stagione alla Reggina. Nel Cosenza che dovrà giocare sabato, ore 14, a Como ci sarebbe dovuto essere proprio il numero 72.

Invece nella notte tra martedì e mercoledì è stato messo k.o. da un virus. Febbre e vomito. L’allenatore spera di rivederlo allo stadio già nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio, per la programmata seduta di allenamento. Nel frattempo in allerta c’è Christian D’Urso, la grande delusione di questa stagione. Il fantasista di scuola Roma ha deluso le attese, dopo un buon inizio di stagione. A Como potrebbe toccare a lui dall’inizio. L’ultima partita da titolare l’ha giocata l’11 dicembre scorso a Venezia, nel giorno in cui i lagunari vinsero e superarono i rossoblù in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza