Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quattro sfide consecutive da ex per Micai

Il portiere rossoblu dopo aver affrontato Bari e Sudtirol nelle prossime gare troverà altre due sue ex squadre, prima il Como e dopo la Reggina

Settimane emotivamente speciali per Alessandro Micai. Il portiere lombardo arrivato a Cosenza lo scorso gennaio per un gioco del destino affronterà in maniera consecutiva ben quattro delle sue ex cinque squadre con cui ha giocato nel professionismo.

Cresciuto tra le giovanili di Mantova, Varese e Palermo, Micai ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi con la maglia del Como. Ben 14 presenze in Lega Pro a soli 18 anni prima di far spazio a Perucchini. Dopo l’avventura sul Lago il passaggio al Sudtirol 18 presenze in campionato e terzo posto in classifica che gli valgono la chiamata del Bari dove si afferma in Serie B come uno dei migliori portieri della categoria. Dopo il fallimento della società biancorossa il passaggio a Salerno. Due stagioni da protagonista prima di finire ai margini del progetto e andare in prestito a Reggio Calabria.

Con la maglia della Reggina una stagione tra alti e bassi e il posto da titolare perso a discapito di Turati. E dopo la gara del Sinigaglia si torna in campo subito proprio contro gli amaranto al Marulla in un derby che può cambiare la stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza