Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Cosenza

Cosenza, il gioiello di Marras unico sorriso nel giorno della resa…

Sconfitta pesantissima che probabilmente costerà la panchina a Viali e che potrebbe aver segnato il destino dei rossoblù. In quel mani di Vaisanen c’è tutto il conto da pagare alla fortuna delle ultime tre salvezze

MICAI 5,5 Cinque gol sul groppo sono tanti.

VENTURI 6 Si adatta a giocare da terzino: non spinge ma in fase difensiva, a volte terzo centrale, è efficace. Dal 13’ s.t. RISPOLI 5 In clamoroso ritardo sulla ripartenza dalla quale Ioannou, lasciato tutto solo, firma il gol del 4-1.

RIGIONE 5 Che fosse stata una brutta giornata lo si è capito dopo pochi minuti, quando si perde Gabrielloni nella rete che sblocca la partita.

VAISANEN 5,5 Il tocco con la mano è figlio della sfortuna. In quella giocata con lo stinco di Cutrone c’è tutto l’amaro prezzo da restituire alla dea bendata che ha accompagnato salvezze miracolose per tre campionati di fila.

D’ORAZIO 5 Una sbavatura alla quale pone rimedio dopo nemmeno un minuto dal fischio d’inizio. La giornata nera si completa con quel movimento scoordinato dal quale ne esce fuori il tocco decisivo sul cross di Pierozzi trasformato in go dopo 25 secondo della ripresa.

BRESCIANINI 6 Sempre nel vivo del gioco e quando c’è da usare le manieri forti non si tira indietro. Uno dei pochi a salvarsi

CALO 5,5 Ordinato, sfiora il gol con una botta dal limite. Ma sparisce nel secondo tempo, si vede soltanto sui calci da fermo.

CORTINOVIS 6 Vivace, un paio di spunti interessanti incluso l’assist a Delic. Dal 13’ s.t. DURSO 4,5 Si divora di testa il gol del possibile 3-2 sulla punizione pennellata da Calò. Sulla ripartenza è arrivato il 4-1 del Como.

MARRAS 6,5 Il gol è un gioiello. L’unico a creare pericoli alla difesa lariana. Dal 35’ s.t. AGOSTINELLI S.V. Un tiro dal limite sparato nel settore occupato dai tifosi del Cosenza.

NASTI 5,5 Corre tanto, cerca anche la via del gol ma il diagonale è parato da Gomis. Dal 35’ s.t. ZILLI S.V. Riceve un solo pallone che nemmeno riesce a controllare.

DELIC 4 Sembra un pesce fuor d’acqua. A inizio secondo tempo su assist di Cortinovis si divora il gol che avrebbe riaperto il match. Dal 13’ s.t. FINOTTO 4,5 Dalla serie chi l’ha visto?

VIALI 5 Sconfitta pesantissima che probabilmente gli costerà la panchina e che potrebbe aver segnato definitivamente il destino del Cosenza che rimane inchiodato all’ultimo posto. Ogni decisione è nelle mani del proprietario del club. La fortuna non è nemmeno dalla sua parte: una squadra che continua a commettere troppi errori singoli.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Vi siete dimenticati di Tatti e Margiotta."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Alla Var, speriamo che non si segna Cellino😂😂😂"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Zaccheroni nel 94 parte da meno nove ed abbiamo sfiorato la serie A ..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Le pagelle di Tifo Cosenza