Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viali nel post partita: “Continuo a lavorare e provare a dare una scossa”

Dopo esser stato travolto dalla formazione lariani l’allenatore del Cosenza ha parlato dopo la gara del Sinigaglia: “Mi ha fatto arrabbiare aver preso il gol ad inizio secondo tempo”

Nonostante la pesante sconfitta rimediata al Sinigaglia di Como nel post gara il tecnico dei rossoblu William Viali ha analizzato la gara nella consueta conferenza post partita. Queste le parole del tecnico dei rossoblu: “Mi ha fatto arrabbiare aver preso il gol ad inizio secondo tempo. Questo ha facilitato il tutto al Como. Noi siamo partiti bene ma poi ci siamo disuniti. Non accetto un atteggiamento così a inizio ripresa, questo rimprovero ai miei ragazzi. Ora pensiamo al derby con la Reggina, la classifica è ancora raggiungibile. Io continuo a lavorare e provare a dare una scossa.

L’allenatore poi ha parlato del croato Ivan Delic, schierato a sorpresa nell’undici titolare: “Arriva da un altro campionato, servirà tempo per ambientarsi”. Adesso testa alla sfida di martedì sera contro la Reggina: “Dobbiamo cercare di ritrovarci soprattutto a livello psicologico. La Reggina ha grandi qualità, ma dobbiamo lavorare per metterli in difficoltà”.

Subscribe
Notificami
guest

192 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza