Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Martedì sera allo stadio “Marulla” è in programma il derby tra rossoblu e amaranto valido per la 27ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Il Cosenza vuole e deve cancellare il pesantissimo KO di Como. Quale migliore occasione se non il derby con la Reggina, probabilmente la partita più attesa dell’anno per i Lupi? Certo, la formazione rossoblu arriverà a questo match in una situazione molto particolare. La squadra è ultima in classifica e soffre di alcune criticità che sembra non riuscire a scrollarsi di dosso. Per riuscire a ritrovare compattezza, il gruppo è andato subito in ritiro all’indomani della trasferta lombarda. Resta da capire quali possano essere le scelte di mister Viali, potrebbe toccare nuovamente a Florenzi, out nelle ultime gare per infortunio, e a D’Urso. E d’altronde di fronte ci sarà una Reggina che sabato, dopo una striscia di sconfitte, ha ritrovato il sorriso battendo in casa per 2-1 il Modena. Gli amaranto sono quarti in classifica e mantengono vive le speranze di promozione diretta.

 

Le probabili formazioni:

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D’Urso; Finotto. Allenatore: William Viali

Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Rivas, Menez. Allenatore: Filippo Inzaghi.

 

Dove vedere la partita:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Reggina? La sfida, in programma martedì 28 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Ricky Buscaglia) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza