Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, riflessione in corso su Viali ma è in arrivo il derby…

Si decide il futuro dell’allenatore dopo la pesante sconfitta di Como: la ripresa degli allenamenti nel pomeriggio in vista della partita di martedì che potrebbe condizionare la decisione

Un allenatore sfiduciato e un derby da giocare fra due giorni. Il Cosenza umiliato a Como per il pomeriggio di oggi, domenica 26 febbraio, si ritroverà al Marulla per la ripresa degli allenamenti con la posizione di Viali molto in bilico. Di certo sfiduciato dalla società che sta riflettendo sul futuro del tecnico milanese ma con una decisione che tarda ad arrivare. Un po’ per le tempistiche alla quale la proprietà del club ha sempre operato in questi anni, un po’ perché la lista dei “consiglieri” è molto più lunga rispetto al passato.

Sabato pomeriggio dopo la pesante sconfitta di Como si era diffusa la voce delle dimissioni di Viali. Poi la conferenza stampa dell’allenatore ha fatto chiaramente comprendere che si era trattato di una delle tante fake diffuse con eccessiva superficialità. Evidentemente non si hanno le idee chiare su cosa fare. Difficile trovare un allenatore che decida di gestire una situazione così complicata. Se già un po’ di mesi addietro, eravamo a fine ottobre 2022, quando la situazione di classifica era decisamente diversa sono arrivati una vagonata di rifiuti, immaginiamo cosa potrà accadere oggi.

E poi fra due giorni si torna in campo. Martedì sera alle ore 20.30 allo stadio Marulla si gioca il derby con la Reggina, tornata al successo contro il Modena e sempre più decisa a non mollare l’obiettivo minimo dei playoff. Di fatto si potrebbe decidere di… non decidere. Per cui si andrebbe avanti con Viali nonostante non abbia più la fiducia del club e magari si andrà in ritiro sin da stasera. Cose viste e riviste, mentre la barca continua ad affondare inesorabilmente.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza