Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gori (purtroppo) sa come si segna, Cosenza sotto 0-1 con la Reggina dopo 45′

L’ex attaccante rossoblu, alla prima vera chance per gli amaranto, segna un bel gol con un sinistro dal limite. Prima grande chance per Rispoli, che però non ha inquadrato la porta

Il primo tempo termina con la Reggina in vantaggio a Cosenza per 1-0. Il gol che fin qui decide la partita lo ha segnato Gabriele Gori, uno dei ex della partita. Il calciatore non ha esultato e anzi ha quasi chiesto scusa ai suoi ex tifosi.

Un risultato se vogliamo anche bugiardo per quanto fatto vedere nel primo tempo dalle due squadre. Senza dubbio il Cosenza ha gestito più palloni, stazionando spesso e volentieri nella metà campo amaranto. Ma, come sempre, è mancata la concretezza negli ultimi venti metri. La chance più ghiotta è capitata sui piedi di Rispoli, che però non è un attaccante e ha spedito seppur di poco alto sopra la traversa su assist di Marras. Attaccante è invece Gori che alla prima palla utile, dopo una frazione di gioco a far a sportellate con Meroni e Rigione, ha trovato lo spiraglio giusto per sbloccare la gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza