Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco perché Sau ha accettato l’offerta della Feralpisalò

L’attaccante ha parlato delle proposte ricevute in Serie B da parte del club rossoblù e dal Brescia. “La Serie C è tosta ma mi ero informato sul club gardesano e ho deciso di accettare”

Marco Sau era stato il primo attaccante contattato dal Cosenza per sostituire l’infortunato Zarate. Si è andati avanti per diversi giorni ma alla fine ha preferito la Feralpisalò. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: “È vero, interessavo al Brescia. Con Cellino c’è stata una chiacchierata, non si è più fatto niente, non c’erano i presupposti affinché accettassi quella realtà”.

Durante l’incontro con i giornalisti l’ex Benevento ha anche parlato del club rossoblù. “Poi sì, c’era il Cosenza con la Feralpisalò che pressava, ma ho fatto le mie valutazioni decidendo di accettare questa sfida: la Serie C è un campionato tosto, ma sapevo quello che mi aspettava, sul club gardesano mi ero informato e ho deciso di accettare. Mi ha sorpreso anche la squadra, ho guardato le statistiche prima di accettare, e ho notato che subisce pochi gol: non è un dato da poco questo, i risultati passano anche attraverso il subire poco”. Sau alla Feralpisalò ha trovato due x Cosenza: Panico e Butic.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza