Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, ecco perché Sau ha accettato l’offerta della Feralpisalò

L’attaccante ha parlato delle proposte ricevute in Serie B da parte del club rossoblù e dal Brescia. “La Serie C è tosta ma mi ero informato sul club gardesano e ho deciso di accettare”

Marco Sau era stato il primo attaccante contattato dal Cosenza per sostituire l’infortunato Zarate. Si è andati avanti per diversi giorni ma alla fine ha preferito la Feralpisalò. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: “È vero, interessavo al Brescia. Con Cellino c’è stata una chiacchierata, non si è più fatto niente, non c’erano i presupposti affinché accettassi quella realtà”.

Durante l’incontro con i giornalisti l’ex Benevento ha anche parlato del club rossoblù. “Poi sì, c’era il Cosenza con la Feralpisalò che pressava, ma ho fatto le mie valutazioni decidendo di accettare questa sfida: la Serie C è un campionato tosto, ma sapevo quello che mi aspettava, sul club gardesano mi ero informato e ho deciso di accettare. Mi ha sorpreso anche la squadra, ho guardato le statistiche prima di accettare, e ho notato che subisce pochi gol: non è un dato da poco questo, i risultati passano anche attraverso il subire poco”. Sau alla Feralpisalò ha trovato due x Cosenza: Panico e Butic.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza