Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, incontro tifosi-proprietario: la posizione della Nord

Il Gruppo Anni Ottanta che segue le partite al Marulla dalla Curva Catena ha diffuso attraverso social il punto di vista sul faccia a faccia di venerdì

Sì, prove di disgelo ma sempre fermi sulle proprie posizioni. Anche gli ultrà della Curva Nord Massimiliano Catena hanno diffuso una nota in cui hanno espresso il loro pensiero. Attraverso il gruppo Anni Ottanta è stato ribadito che “il Marulla è la nostra casa e non permetteremo a nessuno di minacciarci con multe e daspo se non ci comporteremo come vuole il presidente o chi è vicino a lui”.

“Da parte sua – si legge ancora nella nota – Guarascio ha addirittura negato di essere a conoscenza degli episodi contestati, addossando ogni responsabilità a chi si occupa della sicurezza nello stadio, chiedendo comunque scusa per quanto successo e assicurando che simili episodi non si ripeteranno in futuro”. Nel corso dell’incontro con il proprietario del Cosenza calcio da parte dei rappresentanti della Nord è stato ribadito che “il tempo di Guarascio a Cosenza è ampiamente scaduto e che a fine campionato dovrà farsi da parte una volta per tutte”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron dell'Ascoli provoca i 'lupi' in vista della sfida contro lo Spezia...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...

Altre notizie

Tifo Cosenza