Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 23 i convocati per il posticipo con il Genoa

Contro i Grifoni sono quattro le assenze per Viali: oltre a Zarate, Praszelik e Finotto è out anche Voca mentre il resto del gruppo è disponibile in vista della partita di lunedì sera

Sono in tutto 23 i convocati di William Viali per la partita con il Genoa. Non ci sarà Voca che va a fare compagnia agli altri tre infortunati Zarate, Praszelik e Finotto. Il resto del gruppo sarà disponibile. Lunedì sera il Cosenza scenderà in campo allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.30 per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Sfida proibitiva per i Lupi contro la corazzata di Gilardino. Di seguito l’elenco dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 11 D’ORAZIO Tommaso, 33 LA VARDERA Salvatore Dario, 27 MARTINO Pietro, 13 MERONI Andrea, 5 RIGIONE Michele, 3 RISPOLI Andrea, 14 SALIHAMIDZIC Nick, 15 VAISANEN Sauli, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 18 AGOSTINELLI Vittorio, 4 BRESCIANINI Marco, 6 CALÒ Giacomo, 72 CORTINOVIS Alessandro, 34 FLORENZI Aldo, 7 KORNVIG Emil. ATTACCANTI 19 DELIC Ivan, 10 D’URSO Christian, 32 MARRAS Manuel, 20 NASTI Marco, 40 ZILLI Massimo.

INDISPONIBILI 9 ZARATE Mauro, 17 PRASZELIK Mateusz, 16 FINOTTO Mattia, 42 VOCA Idriz. SQUALIFICATI nessuno. NON CONVOCATI 35 IOVINO Fedele, 2 CORSI Angelo, 67 PRESTIANNI Thomas, 48 ARIOLI Alessandro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza