Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo: “Non penso che il Cosenza abbia meritato più di noi. Partita decisa da un episodio”

Il tecnico degli estensi ha analizzato la gara contro i rossoblu in sala stampa: ” E’ stato un match in cui i nostri avversari sono stati bravi a rompere l’equilibrio”

Al termine del match contro il Cosenza, il tecnico della Spal Massimo Oddo in sala stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Queste le parole del tecnico dei biancazzurri: “Ci è mancato un po’ di nervo e cattiveria, anche se la partita è stata comunque decisa da un episodio, perché anche noi abbiamo avuto più di un’occasione per portarci in vantaggio e queste sfide prendono una piega diversa a seconda di chi sblocca per primo il match. Dopo abbiamo provato a recuperarla, ma non ci siamo riusciti.”

Oddo ha poi aggiunto: “Abbiamo creato anche noi le nostre palle gol, così come ha fatto il Cosenza, di certo non ci siamo rintanati nella nostra area di rigore. È stata una partita aperta, non penso che il Cosenza abbia meritato più di noi di vincerla. I nostri avversari sono stati bravi a rompere l’equilibrio e portarsi in vantaggio per primi e noi abbiamo pagato questo episodio. È una sconfitta pesante – ha concluso Oddo – perché è arrivata contro una diretta concorrente e se avessimo vinto ci saremmo tirati fuori dalle posizioni più calde. Comunque siamo lì, la classifica è corta, ci sono tante squadre in pochi punti.”

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...
L'attaccante tornerà titolare dopo un mese e mezzo, complici le assenze di Diaw e Puscas...
Una diretta concorrente dei Lupi, che sarà di scena al Marulla domenica 5 maggio nella...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza