Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cosenza, la “rovesciata” di Viali finisce su Striscia La Notizia

Il tecnico dei rossoblu è finito nel mirino del noto programma satirico per la reazione dopo il triplice fischio finale

La vittoria con la Spal ha rilanciato le speranze di salvezza in casa Cosenza e sopratutto ha portato il tecnico William Viali alla ribalta nazionale. L’allenatore del Cosenza si è lasciato andare al triplice fischio con un’esultanza decisamente particolare colpendo la palla al volo in rovesciata!

Un episodio curioso e divertente che non è passato inosservato agli occhi di Cristiano Militello. Infatti, il noto giornalista di “Striscia La Notizia” ha inserito, all’interno della sua classica rubrica anche l’episodio in questione.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Vi siete dimenticati di Tatti e Margiotta."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Alla Var, speriamo che non si segna Cellino😂😂😂"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Zaccheroni nel 94 parte da meno nove ed abbiamo sfiorato la serie A ..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da News