Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Cosenza, ennesima invasione rossoblù anche a Frosinone

genoa cosenza

Caccia al biglietto per la partita di sabato in casa della capolista: pure allo Stirpe saranno almeno in mille a seguire e incitare Brescianini e compagni

Tifoseria organizzata e no. Ultrà e i tanti cosentini in giro per l’Italia. Anche sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 14, si annuncia l’ennesima invasione rossoblù in trasferta. Il Cosenza per la partita con il Frosinone, valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, sarà seguita da almeno mille tifosi per l’ennesima tappa verso la salvezza.

Ancora una volta saranno almeno in mille a seguire e incitare Brescianini e compagni. Anche il settore ospiti dello stadio Benito Stirpe si colorerà di rossoblù. A conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, dell’amore incondizionato della tifoseria nei confronti dei Lupi.

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Marulla in primis, naturalmente, ma io voglio fare anche i nomi di Ugo Napolitano, Giacomo Zunico, Angelo Aimo, Michele Padovano, Oberdan Biagioni,..."

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Todeschini.Perdevamo 3/4/5 a 0 e lui era contento dei suoi ragazzi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Bacheca del Tifoso