Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Chapeau, Cosenza! A Frosinone 1-0 firmato Brescianini

Un’altra vittoria dei Lupi firmata dal centrocampista, ma stavolta in casa della capolista. Il successo in trasferta mancava da 7 mesi

Una gara incredibile quella di Frosinone, che vede il Cosenza trionfare per 0-1 grazie a una strepitosa rete di Marco Brescianini nel finale di gara. A inizio ripresa il Frosinone prova a dare una spallata alla gara, ma senza troppa convinzione. I Lupi resistono all’urto e continuano a fare la loro gara, accorta ma senza disdegnare tentativi in contropiede.

Su uno di questi Nasti va in gol, giustamente annullato per fuorigioco. Il Frosinone continua ad attaccare ma senza convinzione, il Cosenza ne approfitta. Finotto, subentrato bene così come Delic, va due volte vicino al gol. Il recupero è lungo, i rossoblu ci credono. Calò inventa un gran lancio per Delic che punta Lucioni, scarica per Finotto, intelligente appoggio per Brescianini che fa la magia: sinistro a giro dai venti metri e palla nell’angolino, Turati può solo guardare. Al triplice fischio esplode la panchina del Cosenza e i mille tifosi al seguito.

Il Cosenza chiude questa fase del torneo nel migliore dei modi, con uno sprint che può risultare importante in ottica salvezza. I Lupi salgono a 32 punti, +3 sulla retrocessione diretta, -3 dalla salvezza diretta, considerando il bottino del Cittadella e non quello del Perugia, che deve recuperare una gara.

Adesso una sosta per ricaricare le energie e presentarsi nel migliore dei modi ai blocchi di partenza del rush finale. Si torna in campo contro il Pisa allo stadio “Marulla” sabato 1° aprile.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e tre sconfitte per i Lupi con il fischietto di Genova...
L'attaccante rossoblu, autore del gol che ha permesso ai Lupi di espugnare Pisa, nella formazione...
L’attaccante lombardo non è un titolare fisso ma dalla panchina è riuscito ad essere decisivo...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza