Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Frosinone si gioca alle ore 14.00: le probabili formazioni

Sono tre gli squalificati tra i rossoblù: tornano titolari Martino, Vaisanen mentre ci sono un po’ di dubbi fra centrocampo e attacco

Tre assenze per squalifica e due per infortunio. Cosenza con i cerotti per la trasferta in casa della capolista Frosinone. Si gioca allo stadio Benito Stirpe per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, con fischio d’inizio alle ore 14. Viali cambierà qualcosa rispetto alla partita con la Spal, un po’ per necessità viste le squalifiche di Rispoli, Rigione e Marras un po’ per esigenze diverse comprese le assenze per infortunio di Zarate e Praszelik.

A centrocampo c’è Voca è alle prese con la pubalgia ed è in ballottaggio con Calò. Cortinovis si candida a prendere il posto di Marras mentre D’Urso potrebbe essere preferito a Florenzi che è in diffida e per averlo al Marulla contro il Pisa potrebbe non essere rischiato. La punta vertice potrebbe essere Delic il quale si gioca la maglia con Zilli.

Sulla sponda ciociara è emergenza a centrocampo dove Grosso non potrà contare sugli infortunati Mazzitelli e Kone (un ex), sullo squalificato Rohdén e sul lungodegente Lulic. Saranno in campo Garritano e Caso due ex mentre Baez e Borrelli dovrebbero partire dalla panchina, dove c’è Stefano Morrone altro ex oggi vice di Grosso.

FROSINONE (4-3-3) 22 Turati; 2 Oyono, 5 Lucioni, 25 Szyminski, 29 Cotali; 16 Garritano, 21 Boloca, 14 Gelli; 94 Insigne, 9 Mulattieri, 10 Caso. IN PANCHINA 1 Loria, 23 Kalaj, 30 Monterisi, 20 Ravanelli, 31 Sampirisi, 99 Frabotta, 41 Oliveri, 26 Bidaoui, 32 Baez, 24 Moro, 19 Bocic, 90 Borrelli. ALLENATORE Grosso. SQUALIFICATI Rohden. DIFFIDATI Frabotta, Insigne, Ravanelli, Garritano, Kone, Caso. INDISPONIBILI Lulic, Mazzitelli, Kone.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 27 Martino, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca; 72 Cortinovis, 20 Nasti, 10 D’Urso; 19 Delic. IN PANCHINA 12 Lai, 77 Marson, 14 Salihamidzic, 23 Venturi, 33 La Vardera, 67 Prestianni, 7 Kornvig, 6 Calò, 34 Florenzi, 18 Agostinelli, 16 Finotto, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Rispoli, Rigione, Marras. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Calò, Meroni. INDISPONIBILI Zarate, Praszelik.

ARBITRO Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTI Francesco Fiore della sezione di Barletta e Claudio Gualtieri della sezione di Asti. IV UFFICIALE DI GARA Domenico Mirabella della sezione di Napoli. VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza