Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Frosinone si gioca alle ore 14.00: le probabili formazioni

Sono tre gli squalificati tra i rossoblù: tornano titolari Martino, Vaisanen mentre ci sono un po’ di dubbi fra centrocampo e attacco

Tre assenze per squalifica e due per infortunio. Cosenza con i cerotti per la trasferta in casa della capolista Frosinone. Si gioca allo stadio Benito Stirpe per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, con fischio d’inizio alle ore 14. Viali cambierà qualcosa rispetto alla partita con la Spal, un po’ per necessità viste le squalifiche di Rispoli, Rigione e Marras un po’ per esigenze diverse comprese le assenze per infortunio di Zarate e Praszelik.

A centrocampo c’è Voca è alle prese con la pubalgia ed è in ballottaggio con Calò. Cortinovis si candida a prendere il posto di Marras mentre D’Urso potrebbe essere preferito a Florenzi che è in diffida e per averlo al Marulla contro il Pisa potrebbe non essere rischiato. La punta vertice potrebbe essere Delic il quale si gioca la maglia con Zilli.

Sulla sponda ciociara è emergenza a centrocampo dove Grosso non potrà contare sugli infortunati Mazzitelli e Kone (un ex), sullo squalificato Rohdén e sul lungodegente Lulic. Saranno in campo Garritano e Caso due ex mentre Baez e Borrelli dovrebbero partire dalla panchina, dove c’è Stefano Morrone altro ex oggi vice di Grosso.

FROSINONE (4-3-3) 22 Turati; 2 Oyono, 5 Lucioni, 25 Szyminski, 29 Cotali; 16 Garritano, 21 Boloca, 14 Gelli; 94 Insigne, 9 Mulattieri, 10 Caso. IN PANCHINA 1 Loria, 23 Kalaj, 30 Monterisi, 20 Ravanelli, 31 Sampirisi, 99 Frabotta, 41 Oliveri, 26 Bidaoui, 32 Baez, 24 Moro, 19 Bocic, 90 Borrelli. ALLENATORE Grosso. SQUALIFICATI Rohden. DIFFIDATI Frabotta, Insigne, Ravanelli, Garritano, Kone, Caso. INDISPONIBILI Lulic, Mazzitelli, Kone.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 27 Martino, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca; 72 Cortinovis, 20 Nasti, 10 D’Urso; 19 Delic. IN PANCHINA 12 Lai, 77 Marson, 14 Salihamidzic, 23 Venturi, 33 La Vardera, 67 Prestianni, 7 Kornvig, 6 Calò, 34 Florenzi, 18 Agostinelli, 16 Finotto, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Rispoli, Rigione, Marras. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Calò, Meroni. INDISPONIBILI Zarate, Praszelik.

ARBITRO Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTI Francesco Fiore della sezione di Barletta e Claudio Gualtieri della sezione di Asti. IV UFFICIALE DI GARA Domenico Mirabella della sezione di Napoli. VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza