Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco cosa scrive la Gazzetta sul futuro di Brescianini

Carlo Laudisa, prima firma del calciomercato sulla rosea, scrive delle prodezze del giovane centrocampista di proprietà del Milan e quella che potrebbe essere la sua destinazione

Marco Brescianini (foto tratta dalla pagina Facebook del Cosenza calcio) lo scorso 20 gennaio ha compiuto 23 anni. Nelle ultime due partite ha segnato due gol capolavori e ha regalato al Cosenza 6 punti d’oro. Si tratta di uno dei giovani più importanti del panorama calcistico italiano e che la proprietà del club rossoblù dovrebbe tenere in forte considerazione per il futuro nel caso di salvezza. Per non ripetere i soliti cronici errori, ultimo quello di Caso che poteva essere acquistato a titolo definitivo dal Genoa ma è finito al Frosinone. Lungimiranza che dalle parti di Via degli Stadi, purtroppo, non sanno cosa significhi…

Intanto la stampa specializzata mette in risalto il momento del centrocampista. E sul  numero 4 dei Lupi ha scritto Carlo Laudisa, prima firma del calcio mercato su La Gazzetta dello Sport. “Brescianini in Calabria è diventato un idolo per aver deciso in extremis le ultime due importanti vittorie contro Spal e Frosinone. Dopo la prima stagione alla Virtus Entella nello scorso campionato il centrocampista di Calcinate ha trovato poco spazio nel Monza allestito per il salto nella massima serie e il suo legame con la società di via Aldo Rossi scade tra appena 15 mesi. Nulla di più facile che – ha concluso Laudisa – al prossimo mercato venga ceduto, stavolta a titolo definitivo (magari con una percentuale sulla rivendita): proprio com’è successo a Frank Tsadjout (ora alla Cremonese) la scorsa estate”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza