Cosenza, i precedenti con l’arbitro Guida

Con il fischietto campano il bilancio è di un pareggio contro il Castrovillari e una vittoria contro la Vigor Lamezia

Dopo ben 15 anni Marco Guida torna ad arbitrare al “San Vito-Marulla” di Cosenza. Il fischietto campano ha diretto i rossoblu in due sole occasioni. La prima in Serie D nella stagione 2006-07 il 14 Ottobre del 2006 al “Mimmo Rende” di Castrovillari 1-1 con i rossoblu che dopo esser passati in svantaggio pareggiano grazie ad un gol di Maurizio Prete.

Due stagioni dopo nel settembre del 2008 con il Cosenza targato Mimmo Toscano in Lega Pro 2, Guida ha diretto il derby casalingo contro la Vigor Lamezia. Finì 1-0 con una rete di Alessio Galantucci ad inizio del secondo tempo.

3 risposte

      1. Non è lamentarsi di Guarascio ma la tifoseria è stanca di come viene gestita questa società, facendo campionati salvandoci alle ultime giornate, non avere giocatori di proprietà, non avere un settore giovanile degno, arroganza da parte di un presidente che pensa solo a lucrare con il Cosenza. Spero solo di salvare la B ma a fine anno deve cambiare in modo definitivo questa situazione perché non possiamo più accettare di essere i zimbelli d’Italia Cosenza merita rispetto e dignità che questa proprietà non conosce. Guarascio Vatteneeeeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie