Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la nota della FIGC sul deferimento della Reggina

La Federcalcio contesta alla società amaranto la violazione dell’articolo 6 comma 1 e al dirigente Castaldi dell’articolo 33 comma 4

La FIGC ha ufficializzato il deferimento della Reggina per il mancato versamento, entro il termine del 16 febbraio 2023, delle ritenute Irpef delle mensilità di novembre e dicembre 2022. Deferito anche l’amministratore delegato Paolo Castaldi.

Ecco la nota della Federcalcio: Il Procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale la Reggina e il suo Amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore all’epoca dei fatti Paolo Castaldi, in relazione al mancato versamento, entro il termine del 16 febbraio 2023, delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022.

Il club calabrese dovrà rispondere a titolo di responsabilità diretta della violazione dell’art. 6, comma 1, del C.G.S., per il comportamento posto in essere dal suo dirigente ed a titolo di responsabilità propria della violazione dell’art. 33, comma 4, del C.G.S.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...
Nello staff di Giampaolo ci saranno anche Nicola Di Leo e Vito Di Bari...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza