Come evidenziato dalla Gazzetta del Sud, l’attaccante verrà convocato per i Mondiali Under 20 che si svolgeranno dal 20 maggio
In questo girone di ritorno tra i trascinatori del Cosenza vi è indubbiamente Marco Nasti. L’attaccante è stato decisivo con Reggina e Pisa con i suoi gol che hanno riportato i Lupi in piena corsa per la salvezza.
C’è sempre però per il Cosenza al momento il rischio di doversi giocare anche quest’anno la permanenza in B ai playout. E qualora dovesse terminare con gli spareggi la stagione rossoblu, proprio Nasti potrebbe non potervi partecipare.
Come evidenziato anche sulle colonne della Gazzetta del Sud dal collega Danilo Perri, le due gare dei playout sono programmate il 25 maggio e il 1° giugno. Ma Nasti, salvo sorprese, sarà convocato dalla Nazionale Under 20 per il Campionato Mondiale di categoria in programma a partire dal 20 maggio.
Data quest’ultima che potrebbe anche slittare perché la FIFA ha revocato l’organizzazione all’Indonesia e ora deve cercare un’alternativa.