Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si ritorna in campo: nel mirino c’è il Palermo

Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti con la squadra che si ritroverà al Marulla per cominciare la settimana che porterà al posticipo del Barbera

La vittoria sul Pisa è stata consegnata agli archivi e in casa Cosenza nel mirino c’è già la trasferta di Palermo. I Lupi hanno usfruito di due giorni di riposo, considerato che al Barbera si gioca lunedì sera, ore 20.30, per il posticipo della 32ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Un’altra sfida cruciale per il futuro dei rossoblù, contro una squadra decisa a tornare alla vittoria per centrare l’obiettivo dei playoff. Mentre dalle parti del Marulla si sogna l’ennesima impresa della salvezza.

Nel pomeriggio il gruppo si ritroverà al Marulla, per cominciare la settimana che porterà al posticipo. Il primo compito di Viali sarà quello di continuare a martellare i calciatori nella testa. Lo switch delle ultime settimane altro non è che un punto di partenza. Il percorso che porta all’obiettivo è ancora lungo: 7 partite tutte complicate con ben 5 scontri diretti. Contro i rosanero non ci sarà D’Orazio che verrà squalificato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata contro il Pisa (era in diffida).

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza