Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon Cosenza al “Barbera”, 0-0 all’intervallo col Palermo

Prova attenta dei Lupi, Meroni sfiora il gol ma Pigliacelli glielo nega

È 0-0 il risultato all’intervallo del match del “Barbera” tra Palermo e Cosenza. Avvio abbastanza timido per i Lupi, con i padroni di casa che fanno la gara. Verre su punizione mette alto di poco dopo neanche due minuti. I rossoblu rispondono con un sinistro di Brescianini. Col passare dei minuti i Lupi vengono fuori. Al 23′ la chance più ghiotta, un bel tuffo di testa di Meroni salvato da Pigliacelli.

Intanto il Cosenza perde Vaisanen per infortunio, al suo posto Venturi, e si fa ammonire Brescianini, che salterà il prossimo match. Il finale di frazione è sempre di marca rossoblu. Il Palermo infatti rintuzza nella propria metà campo e non riesce a costruire granché, grazie al pressing e all’ottima disposizione in campo del Cosenza.

Da sottolineare il primo tempo di Giacomo Calò, probabilmente il migliore con la maglia rossoblu. Il regista ha giocato senza timori, smistando molto bene la palla, con alcuni lanci particolarmente interessanti, e grande attenzione anche in copertura, conquistando tanti calci piazzati.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza