Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra tante difficoltà una soluzione in più a centrocampo

Per la partita di sabato con il Cittadella sarà piena emergenza tra calciatori infortunati e squalificati ma Viali potrà contare anche su un ritorno importante

Le condizioni di Rigione e Vaisanen a oggi non consentono di propendere verso l’ottimismo in vista della partita con il Cittadella. Ma lo scrupoloso lavoro dello staff sanitario del Cosenza che può contare anche sulla professionalità e l’esperienza del medico Enrico Costabile e del fisioterpista Luigi Novello, già in passato ha riservato capolavori di non poco conto. Si proverà fino all’ultimo a metterli a disposizione di Viali, altrimenti si punterà verso Perugia.

Emergenza non solo in difesa ma anche a centrocampo dove mancheranno per squalifica Florenzi e Brescianini. Intanto dovrebbe esserci il ritorno di Voca la cui importanza emerge soprattutto quando non c’è. Il kosovaro ha smaltito i postumi dell’influenza ed è pronto a riprendere a macinare chilometri e intercettare palloni. Al posto dell’ex Milan dovrebbe esserci lui. Poi per l’altro posto ci sono Cortinovis, Kornvig e c’è anche D’Urso. Ma la soluzione Praszelik (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Cosenza calcio), tornato ad allenarsi in gruppo, rappresenta una opzione in più.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza