Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Brescianini: “Positivi e ripetere quanto fatto nelle ultime gare”

Il giovane centrocampista intervistato da TuttoSport ha parlato della sua avventura in rossoblù: “Ora c’è entusiasmo, la piazza è passionale. Basta un niente e ti danno tutto”

Il momento d’oro di Marco Brescianini non passa inosservato. Dopo Marco Nasti i grandi quotidiani hanno deciso di dedicare la copertina al giovane centrocampista scuola Milan che sta spingendo il Cosenza verso la salvezza. Lunga intervsita rilasciata a Simone Togna e pubblicata su TuttoSport oggi in edicola.

Il ragazzo cresciuto nelle giovanili rossonero ha spiegato il perchè della scelta di venire a giocare in rossoblu: “Mi servivano minuti per 
giocare dopo l’esperienza col Monza. Qui ho sentito subito la fiducia dell’ambiente e ora cerco di ripagarla” con uno sguardo al futuro: “Ora penso a fare bene col Cosenza. Ma ho l’ambizione di arrivare in A. E diventare un calciatore da Milan”.

Brescianini, ha parlato anche di cosa è cambiato tra i due allenatori avuti in rossoblù. “Qualcosa a livello tattico. Poi il mercato di gennaio ha portato innesti importanti”. E poi la sua ricetta per conquistare la salvezza: “La stagione passa dai prossimi scontri diretti. Io contro il Cittadella non ci sarò perché squalificato. Dobbiamo essere positivi e mettere in campo quanto mostrato nelle ultime gare. Ora c’è entusiasmo, la piazza è passionale. Basta un niente e ti danno tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza