Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Cittadella, Gorini: “Non sarà decisiva ma sicuramente un passaggio importante”

L’allenatore della formazione veneta ha parlato in vista della sfida contro i rossoblu: “Dopo il derby la squadra calabrese ha svoltato”

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha presentato la sfida contro i rossoblu nella consueta conferenza pre partita. Queste le sue parole: “Non è una partita decisiva, ma sicuramente un passaggio importante per noi e anche per me e per la mia carriera. A fine girone di andata avrei comunque fatto la firma per trovarmi dove sono ora, a giocarmela. Il Cosenza dopo il derby con la Reggina ha svoltato, bisogna cercare e volere le cose per ottenerle. Gli episodi cambiano le partite ma vanno anche ricercati. Durante la partita poi si faranno ragionamenti se è meglio portare a casa un punto piuttosto che rischiare di perdere. Ma noi scendiamo in campo con l’idea di vincere, come abbiamo sempre fatto tra l’altro.

L’allenatore della squadra veneta teme la forza dei rossoblu: “Il Cosenza mi preoccupa è una squadra in salute, a Palermo ha fatto una partita di personalità, meritando di vincere.” Infine un passaggio su chi scenderà in campo: “Embalo è tra i giocatori che valuterò per l’undici iniziale, finalmente gioca a mente libera, senza la paura di infortunarsi. Sabato ha fatto una buona partita. Le scelte comunque ci sono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza