Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una sola seduta di allenamento: in 4 sono ancora out

La squadra ha lavorato soltanto al mattino invece della doppia come annunciato dal club. Un solo calciatore rispetto a lunedì si è allenato con il gruppo

Rispetto a quanto comunicato dal club di Via degli Stadi non si è tenuta la doppia seduta di allenamento. Ancora una volta i fatti hanno smentito le informazioni ufficiali diramate dal Cosenza calcio, motivo per il quale vanno sempre prese con le pinze le informazioni contenute nel report di giornata.

Dunque, allenamento al mattino. La nostra redazione ha appreso che per quanto riguarda gli infortunati al momento non ci sono notizie certe. A parte il giovane La Vardera che si è allenato con il gruppo. Ancora lavoro differenziato per Vaisanen, Venturi e Rigione tra campo e soprattutto cure. Ovviamente si farà di tutto per metterli a diposizione di Viali ma è complicato fare previsioni: potrebbero esserci tutti e tre, come nessuno dei tre. Oppure soltanto uno, al massimo due.

Discorso a parte per Florenzi, il quale ormai è da diverso tempo che convive con un problema al ginocchio sinistro. Le poche volte che è assistito agli allenamenti a porte aperte, il giovane centrocampista si è sempre allenato con una vistosa fasciatura sul ginocchio sinistro. Segno evidente che ci sono dei problemi. Anche lui ha svolto lavoro differenziato, per cui rimane in dubbio per la partita di sabato con il Perugia al Curi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza