Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Cosenza, infortunati: si sta facendo il massimo. Su Florenzi invece…”

Conferenza stampa di Viali prima della partenza per il ritiro di Roma in attesa della partita con il Perugia: “Faccio fatica a essere preciso, speriamo di averne a disposizione il più possibile…”

Ritiro anticipato di un giorno con dietro i soliti dubbi che hanno accompagnato il post Cittadella. Quale Cosenza scenderà in campo a Perugia? Difficile fare ipotesi, almeno oggi che la squadra raggiungerà il ritiro di Roma. Il gruppo in serata raggiungerà il Mancini Park Hotel dove trascorrerà la vigilia della partita al Curi: domani mattina, venerdì 21 aprile, la rifinitura quindi pranzo e riposo nella struttura capitolina prima della partenza in pullman verso Perugia dove si arriverà per la cena.

“Abbiamo avuto una settimana un po’ tribolata – ha detto Viali in conferenza stampa – per quanto riguarda gli infortuni. Stiamo cercando, fino all’ultimo, di provare a recuperarne il più possibile. Preferirei non espormi sotto questo punto di vista ma posso garantire che si sta facendo il massimo per essere il più al completo possibile. Per quanto riguarda Florenzi è un discorso diverso, un fastidio che si porta dietro da un più tempo, faccio fatica a essere preciso sotto questo punto di vista. Sta facendo esami strumentali specifici che ci aiuteranno a capire”.

La lista dei convocati non è stata resa nota ma per Rigione pare che non ci sia nulla da fare: il fastidio al polpaccio rimane da valutare. Venturi potrebbe giocare con un tutore alla spalla, oppure Vaisanen si sta cercando di bloccare la caviglia, che adesso è sgonfia, con una medicazione particolare affidata alle cure e l’esperienza di Ercolino Donato. Su Florenzi aleggiano molti dubbi, pare (condizionale molto d’obbligo…) che abbia bisogno di una “pulizia” al ginocchio da fare a fine campionato ma è chiaro che il rendimento non potrà essere dei migliori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza