Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza deve continuare a vivere di entusiamo e adrenalina”

Viali prima della partenza per il ritiro di Roma ha parlato con i giornalisti in vista della partita di sabato con il Perugia: “La squadra sta facendo qualcosa di eccezionale ma adesso serve ancora di più”

La forza di William Viali è sempre stata la positività, anche nei momenti più difficili. Si è impacchettato le critiche, la sfiducia latente da parte della proprietà e se li è tenuti dentro gestendoli con freddezza. Se oggi il Cosenza è tra le squadre che possono puntare all’obiettievo della salvezza diretta, c’è tanto del lavoro fatto dall’allenatore che ha incontrato i giornalisti giovedì pomeriggio prima della partenza per il ritiro di Roma.

“Ho sempre detto – ha ribadito il tecnico dei Lupi – che non ci interesserà essere più o meno belli durante le partite, ma ci interesserà essere determinati e determinanti per centrare i risultati che ci servono a raggiungere l’obiettivo che è straordinario. Voglio sottolineare che questa squadra deve vivere di entusiasmo e di adrenalina”.

“Tutto quello che sta facendo la squadra è straordinario, è eccezionale e deve continuare a viverlo nello stesso modo. È con questa benzina che potremo affrontare al meglio la partita con il Perugia e quelle che seguiranno con entusiasmo ed euforia. Altrimenti questo peso che può esserci stato con il Cittadella, in alcune fasi della partita, ci può sporcare. La squadra – ha sottolineato Viali – deve continuare a essere consapevole che sta facendo qualcosa di eccezionale, che ci ha riportato in pista e che adesso deve fare ancora di più per portarci l’obiettivo a casa”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza