Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Perugia si gioca alle ore 14: le probabili formazioni

Dubbio in difesa per Viali che è senza l’infortunato Rigione, a centrocampo out Florenzi ma si rivede Brescianini. In avanti l’ex D’Urso con Marras e Nasti

L’incrocio è di quelli importanti, quasi uno spareggio per la salvezza ma il Cosenza dovrà affrontarlo con assenze pesanti. Contro il Perugia allo stadio Renato Curi, si gioca alle ore 14 per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. I Lupi saranno seguiti di oltre mille tifosi.

Viali è ancora alle prese con un bel po’ di assenze. Al centro della difesa non recupera Rigione mentre tra i convocati, pur non essendo al meglio, ci sono Venturi e Vaisanen con il primo che dovrebbe giocare al fianco di Meroni. È out anche Florenzi per un problema al ginocchio (pare sia il menisco e il finale di stagione è a rischio) ma torna dalla squalifica Brescianini. In avanti l’ex D’Urso dovrebbe giocare assieme a Marras e Nasti.

PERUGIA (3-4-1-2) 12 Furlan; 2 Rosi, 5 Angella, 90 Struna; 24 Casasola, 4 Iannoni, 25 Santoro, 23 Lisi; 13 Luperini; 10 Matos, 20 Di Serio. IN PANCHINA 1 Gori, 97 Sgarbi, 21 Curado, 6 Vulikic, 3 Cancellieri, 16 Bartolomei, 17 Paz, 7 Vulic, 82 Capezzi, 28 Kouan, 18 Di Carmine, 14 Ekong. ALLENATORE Castori. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Iannoni, Di Serio, Olivieri. INDISPONIBILI Olivieri, Dell’Orco.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 11 D’Orazio; 42 Voca, 6 Calò, 4 Brescianini; 32 Marras, 10 D’Urso; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 14 Salihamidzic, 7 Kornvig, 17 Praszelik, 67 Prestianni, 72 Cortinovis, 18 Agostinelli, 16 Finotto, 19 Delic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Martino, La Vardera, Calò, Meroni, Nasti. INDISPONIBILI Zarate, Rigione, La Vardera, Florenzi.

ARBITRO Matteo Marcenaro della sezione di Genova. ASSISTENTI Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Damiano Di Iorio della sezione di Verbano-Cusio-Ossola. IV UFFICIALE DI GARA Roberto Lovison della sezione di Padova. VAR Federico La Penna della sezione di Roma. ASSISTENTE VAR Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza