Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Cosenza, è la mentalità con la quale stiamo rappresentando i tifosi”

Viali nel dopo partita di Perugia: “Sarebbe stato fantastico avergli potuto regalare una soddisfazione come quella di Frosinone. Le tante assenze? È inutile piangersi addosso…”

L’incontro di Viali con i giornalisti del dopo partita di Perugia si è concluso dopo avere toccato altri due argomenti: i tifosi rossoblù presenti in massa anche al Curi e le tante assenze nel Cosenza delle ultime gare. Emergenza con il Cittadella prima, contro la squadra di Castori sabato.

“L’arrabbiatura – ha detto Viali – per non avere vinto a Perugia è anche per i nostri tifosi, visto che in giro per l’Italia non ne portiamo mai meno di mille. La cosa che mi fa tanto piacere è che, credo, li stiamo rappresentando bene con l’atteggiamento e la fame agonistica che abbiamo. È chiaro che potergli regalare una soddisfazione come quella di Frosinone sarebbe stato fantastico, per farli rientrare da un viaggio lunghissimo con una soddisfazione in più oltre a quella della prestazione”.

“Tanto le partite le dobbiamo giocare comunque. Siamo in tanti, o pochi la dobbiamo fare. La differenza tra piangersi addosso o no è perché si evita di creare alibi ai calciatori e anche a me stesso. Si gioca la partita e poi alla fine si commenta quello che viene. Con grande serenità, a braccia aperte. Giusto affrontarle a petto in fuori, perché – ha concluso l’allenatore dei Lupi – questa mentalità viene assorbita anche dalla squadra sul campo, sulla gestione della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza