Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutto confermato: Florenzi salterà pure Brescia

Il comunicato del club non chiarisce i tempi di recupero del centrocampista. Torna in gruppo Rigione. Precisazione sul percorso riabilitativo di Zarate. Venerdì porte aperte al Marulla per la seduta di allenamento

L’apprensione attorno a Florenzi rimane. Intanto è stata confermata l’indiscrezione secondo la quale il giovane centrocampista del Cosenza avrebbe saltato anche la partita con il Brescia. E così sarà. Anche se il club nel comunicato non chiarisce i tempi di recupero del centrocampista, umomo di punta del prossimo mercato in uscita del club.

“Aldo Florenzi – si legge nella nota pubblicata da Via degli Stadi -, in seguito all’infortunio riportato nella gara con il Pisa, sta effettuando una terapia conservativa comprendente lavoro in palestra e lavoro differenziato sul campo”. Giova ricordare che dopo l’infortunio a cui si fa riferimento nel comunicato, il centrocampista ha disputato la partita di Palermo dov’è rimasto in campo per un’ora. Imprudenza? Resta il fatto che poi ha saltato le partite con Cittadella e Perugia. Si appresta a saltare anche Brescia, in attesa di vedere cosa accadrà contro il Venezia.

Poi, chissà mai perché, il Cosenza ha voluto fare una precisazione su Mauro Zarate che, scrive il club “ha iniziato nei giorni scorsi il lavoro riabilitativo sul campo ed il recupero funzionale procede in maniera ottimale, pur rispettando la tempistica che prevede il ritorno all’attività agonistica non prima di sei mesi”.

Anche una buona notizia da parte del club: “È rientrato in gruppo Michele Rigione“. Infine, “fermo per uno stato influenzale Vittorio Agostinelli“. Inatnto domani, venerdì 28 aprile, seduta pomeridiana a porte aperte allo stadio Gigi Marulla (ore 15).

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza