Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, obiettivo cifra tonda per D’Urso: 150 presenze in B

Il calciatore dei Lupi vicino a un traguardo importante della sua carriera: lo taglierà nel caso in cui dovesse scendere in campo anche con il Brescia lunedì prossimo

La scorsa estate fu uno dei primi colpi messi a segno dal direttore sportivo Gemmi. Buon inizio di stagione per Christian D’Urso, 26 anni da compiere il prossimo 26 luglio, ma quando il Cosenza ha cominciato a precipitare in classifica anche lui ha reso meno delle sue possibilità. E qualità tecniche, che restano indiscusse. Emotivamente si lascia, probabilmente, condizionare dagli eventi e non garantisce con continuità un livello di prestazioni all’altezza delle sue caratteristiche.

Finora il numero 10 dei Lupi ha collezionato 32 presenze nel campionato di Serie B 2022-2023, ha segnato 3 gol e confezionato anche 4 assist. Numeri importanti, per un calciatore che con il club di Via degli Stadi ha un contratto fino al 30 giugno 2025. E il cui futuro si annuncia ancora in rossoblù. Intanto per lunedì pomeriggio (ore 15), D’Urso si candida a una maglia da titolare contro il Brescia vista la squalifica di Marras. Al Rigamonti, dov’è prevista la solita massiccia presenza di tifosi dei Lupi, si giocherà per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Nel caso in cui Viali decidesse di farlo scendere in campo contro la squadra di Gastaldello, il calciatore nato a Rieti e cresciuto nel settore giovanile della Roma taglierebbe un traguardo importante della sua carriera. La presenza numero 150 in Serie B (13 gol in tutto e 8 assist) collezionate con le maglie di Latina (15), Carpi (1), Ascoli (18), Cittadella (71), Perugia (12) e Cosenza (32).

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza