Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si attende il primo acuto di Nasti lontano dal Marulla

Il capocannoniere dei rossoblù finora ha segnato i 4 gol gol soltanto nelle partite in casa: Brescia lunedì e Ascoli il 13 maggio le ultime due occasioni per sbloccarsi

Gli ultimi 3 gol sono stati pesantissimi: hanno portato ben 6 punti al Cosenza. Adesso per Marco Nasti c’è l’obiettivo di regalare il primo acuto lontano dal Marulla. Il giovane attaccante scuola Milan con 4 reti è il capocannoniere dei Lupi, e finora ha sempre segnato davanti ai proprio tifosi. La prima prodezza contro l’Ascoli: gol della bandiera nella sconfitta per 3-1.

L’esplosione di Nasti c’è stata nel derby con la Reggina, subentrando dalla panchina. Nel finale ha ribaltato il derby regalando la vittoria ai rossoblù. Altra perla da 3 punti il colpo di testa con il Pisa. A secco da 3 partite, smania dalla voglia di tornare a segnare per spingere il Cosenza verso l’impresa della salvezza. E Nasti proverà a sbloccarsi anche in trasferta, dove finora è sempre rimasto a secco. Gli sono rimaste due occasioni per sbloccarsi: lunedì a Brescia e sabato 13 maggio ad Ascoli.

Il Cosenza, dopo il Benevento, è la squadra che ha segnato meno reti in Serie B: 27 in tutto. Dopo Nasti con 4 gol, a quota 3 reti ci sono Brescianini, D’Urso, Florenzi e Larrivey (ora al Sudtirol). Con 2 gol Brignola (al Catanzaro) e Rigione; 1 rete a testa per Butic (al Pordenone), Kornvig, Marras, Merola (al Pescara), Meroni, Rispoli e Vaisanen.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza