Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura: gli ultimi dubbi di Viali

L’allenatore dei Lupi, così come ha fatto finora, continuerà a regalare sorprese nell’undici iniziale anche con il Brescia? La base della formazione sarà formata dalle solite certezze

Domenica mattina di lavoro per i Lupi. È il giorno della rifinitura in vista della partita di lunedì pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) al Rigamonti con il Brescia. Gara della 35ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023: uno spareggio salvezza dal quale il Cosenza cercherà di strappare il massimo in questo volatone finale. Allenamento dal quale Viali attende le giuste conferme su tutto quello che ha visto e valutato nel corso della settimana.

L’allenatore dei Lupi ha sempre regalato qualche sorpresa nell’undici iniziale e non è detto che anche contro i lombardi sarà così. Intanto ci sono alcune certezze sulla quasi poggia la formazione base: il portiere Micai, il centrale Meroni, la mediana con Voca e Brescianini, l’attaccante Nasti. A queste senz’altro si potrebbero aggiungere Martino e D’Orazio, le cui prestazioni hanno ribadito l’importanza della loro presenza in campo. Al centro della difesa torna Rigione tra i disponibili ma è probabile che venga confermato Vaisanen.

A centrocampo e in attacco un po’ di ballottaggi. Il polacco Praszelik ha fatto vedere di stare bene e potrebbe completare il trio assieme a Brescianini e Voca anche se Calò non è completamente fuori dai giochi. La prima sorpresa di Viali potrebbe venire fuori proprio nel reparto centrale. Infine l’attacco. Nasti sembra essere il punto fermo mentre con l’assenza dello squalificato Marras le attenzioni sono state tutte rivolte verso D’Urso candidato a una maglia da titolare. Ma occhio a Finotto, il quale rimane in corsa assieme a Delic e Zilli per comporre il tandem d’attacco proprio con Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza