Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Brescia si gioca alle ore 15: le probabili formazioni

Ancora assenze pesanti per Viali che dovrà rinunciare a Florenzi (infortunato) e Marras (squalificato). Dubbi in due reparti con Praszelik e D’Urso candidati a una maglia da titolari

Spareggio salvezza. e non potrebbe essere definita diversamente la sfida tra il Brescia e il Cosenza in programma allo stadio Mario Rigamonti. Fischio d’inizio alle ore 15, match in calendario per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. In palio punti pesantissimi, con due squadre che stanno attraversando un buon periodo: rondinelle in serie positiva da 3 partite (7 punti), Lupi da 6 (12 punti). Si annuncia una gara aperta, chiaramente con l’undici di Gastaldello obbligato a vincere per accorciare ulteriormente le distanze.

Viali non potrà spararsi tutte le cartucce, considerato che non ha a disposizione l’infortunato Florenzi e lo squalificato Marras, oltre ovviamente al lungo degente Zarate. Nell’elenco dei convocati non figurano nemmeno La Vardera, Salihamidzic e Agostinelli. Torna il capitano Rigione il quale dovrebbe partire dalla panchina con la coppia VaisanenMeroni verso la conferma. Con il probabile ritorno del centrocampo a tre, una maglia da titolare se la gioca anche Praszelik apparso in ottime condizioni durante la settimana. In avanti dovrebbe esserci un solo ballottaggio: uno tra Delic e Zilli.

BRESCIA (4-3-2-1) 1 Andrenacci; 18 Jallow, 15 Cistana, 14 Mangraviti, 3 Huard; 25 Bisoli, 21 Labojko, 23 Bjorkengen; 6 Galazzi, 29 Listkowski; 11 Ayé. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 2 Karacic, 4 Adorni, 5 Van de Looi, 31 Scavone, 16 Tavares, 27 Olzer, 20 Niemeijer, 24 Bianchi. ALLENATORE Gastaldello. SQUALIFICATI Ndoj, Rodriguez. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Bertagnoli, Coeff, Papetti.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 17 Praszelik; 10 D’Urso, 20 Nasti; 19 Delic. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 3 Rispoli, 5 Rigione, 23 Venturi, 7 Kornvig, 6 Calò, 67 Prestianni, 72 Cortinovis, 16 Finotto, 49 Arioli, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Marras. DIFFIDATI Martino, La Vardera, Calò, Meroni, Nasti. INDISPONIBILI Zarate, Salihamidzic, La Vardera, Florenzi, Agostinelli.

ARBITRO Marco Piccinini della sezione di Forlì. ASSISTENTI Andrea Zingarelli della sezione di Siena e Domenico Rocca della sezione di Catanzaro. IV UFFICIALE DI GARA Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. VAR Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. ASSISTENTE VAR Gianpiero Miele della sezione di Nola.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza