Il portiere Micai è rimasto a riposo precauzionale mentre l’esterno Martino non preoccupa: entrambi saranno disponibili per la partita con il Venezia
Il Cosenza lunedì sera è rientrato da Brescia in tarda serata, come informa il sito del club rossoblù. “Seduta mattutina, attività rigenerante per chi è sceso in campo al Rigamonti, esercitazioni di velocità e partite ad alta intensità per gli altri”, si legge ancora nella nota di Via degli Stadi. Fari puntati, ovviamente nell’infermeria, in quanto dalla sfida contro la formazione di Gastaldello sono usciti un po’ malconci sia il portiere Micai, sia l’esterno destro Martino (botta alla caviglia sinistra).
L’estremo difensore e il terzino non destano particolari preoccupazioni. Entrambi saranno disponibili per la partita con il Venezia, in programma sabato prossimo, 6 maggio, alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Discorso a parte per il centrocampista Florenzi, sul quale aleggiano molti dubbi in questo finale di stagione. Verrà valutato giorno per giorno, la sua presenza in campo contro i veneti rimane in forte dubbio. Domani, mercoledì 3 maggio, allenamento pomeridiano per i Lupi.
16 risposte
Ma vinnitilo che è meglio.
Gioca ogni morto di papa
👏👍
Si, è vero purtroppo…
Una cosa va detta : abbiamo gli stessi punti di Cittadella e Brescia , perchè loro dovrebbero farcela e noi no ? Il Brescia deve incontrare Parma, Pisa e Palermo tutte coinvolte e interessate a migliorare classifica per i playoff o centrarli, vedi (Palermo) Il Cittadella incontra il Benevento in casa che sta dando l’anima e poi SudTirol che vuole tenersi il quarto posto per giocare meno partite ai playoff e In ultima il Como che ancora ci spera . Per chiudere il Perugia che ha il Cagliari in casa e Venezia fuori per Cagliari e Venezia vale lo stesso discorso fatto sopra .Io credo che nella peggiore delle ipotesi si arrivi quantomeno ad uno spareggio. Non avviliamoci e forza lupi
Devi,però, tornare a segnare. Nasti deve giocare centravanti classico con Marras e Delic a supporto. Con Delic in campo abbiamo vinto con Reggina, Frosinone, ecc…
Infatti, l’unico problema di Delic è il gol ma per il resto si danna l’anima in campo è il suo contributo lo da sempre.
Ce la faremo!!!💪🐺 però siamo preoccupati perché non abbiamo attaccanti che segnano!!! comunque noi tifosi aiutiamo noi dobbiamo essere il 12º uomo di Venezia deve prendere paura!!!!!!!!!
peccato, Florenzi ha classe e talento, è forte… ma purtroppo è anche troppo fragile, non credo che possa fare molta strada… e mi dispiace molto. al Cosenza in queste ultime partite la sua presenza serviva più dell’aria… peccato! ma batteremo il Venezia ugualmente, com’on wolves
Meno male che rientra Marras, l’unico che salta l’uomo
Questa partita e’ decisiva, servirà una gara di grande concentrazione e aggressività, il Venezia cercherà di vincere per andare ai play off, dobbiamo avere più forza di loro e comandare la gara.
Purtroppo meritiamo la serie c. Perché non abbiamo un presidente, non abbiamo una dirigenza, non abbiamo uno stadio moderno e attaccato al campo, vedi brescia. Frosinone, Ferrara ecc ecc non abbiamo un centro sportivo, non abbiamo uno staff medico all altezza, perché non si fa’ giocare zarate 90 minuti dopo appena 15 giorni dopo che era arrivato, in sovrappeso e senza allenamenti e così come non si capisce cosa abbia florenzi al quale consiglio di andare a farsi visitare da un bravo specialista a Milano. Detto la verità forza lupi
Meriteremmo la C perché siamo bravi solo a criticare…noi tifosi…meno critiche più amore!!
👏👏
Brava , Anna ! la migliore risposta . Si passa dalla depressione all’euforia a velocità supersonica
Io mi faccio tutte le trasferte e segue il cs da 40 anni , ma la verità va detta non nascosta !!!!! Purtroppo al di fuori del pubblico a livello societario siamo a zero!!!!!
👏👍