Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: Florenzi resta in dubbio

Il portiere Micai è rimasto a riposo precauzionale mentre l’esterno Martino non preoccupa: entrambi saranno disponibili per la partita con il Venezia

Il Cosenza lunedì sera è rientrato da Brescia in tarda serata, come informa il sito del club rossoblù. “Seduta mattutina, attività rigenerante per chi è sceso in campo al Rigamonti, esercitazioni di velocità e partite ad alta intensità per gli altri”, si legge ancora nella nota di Via degli Stadi. Fari puntati, ovviamente nell’infermeria, in quanto dalla sfida contro la formazione di Gastaldello sono usciti un po’ malconci sia il portiere Micai, sia l’esterno destro Martino (botta alla caviglia sinistra).

L’estremo difensore e il terzino non destano particolari preoccupazioni. Entrambi saranno disponibili per la partita con il Venezia, in programma sabato prossimo, 6 maggio, alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Discorso a parte per il centrocampista Florenzi, sul quale aleggiano molti dubbi in questo finale di stagione. Verrà valutato giorno per giorno, la sua presenza in campo contro i veneti rimane in forte dubbio. Domani, mercoledì 3 maggio, allenamento pomeridiano per i Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza