Il centrocampista del Venezia in vista del match: “Non c’è ragione di pensare seriamente ad altro finché non avremo quella certezza”
Magnus Andersen, centrocampista del Venezia, prossimo avversario del Cosenza, come si legge sul sito ufficiale dei lagunari, ha dichiarato: “Quella contro il Modena è stata la partita migliore della stagione per risultato, prestazione e atmosfera. Fin da subito, il nostro obiettivo era quello di segnare più gol e mantenere la porta inviolata più spesso, ed entrambe le cose ci sono riuscite lo scorso lunedì: ciò è frutto del duro lavoro che tutti noi facciamo ogni settimana, che si è tradotto in una prestazione corale di grandissima qualità, impreziosita dal record di Joel. Trovare l’equilibrio a centrocampo non è stato semplicissimo, ci ha richiesto molto impegno, ma nel reparto abbiamo raggiunto un livello di chimica e condizione fisica che, se mantenuto, ci porterà a ottimi risultati.
L’obiettivo della salvezza non è stato ancora raggiunto matematicamente, e noi guardiamo solo ai numeri: non c’è ragione di pensare seriamente ad altro, finché non avremo quella certezza, per quanto possa essere allettante nutrire altre speranze. Abbiamo davanti a noi Cosenza, Perugia e Parma: fino a questo momento, ragionare partita dopo partita ci ha portato ad avere le prestazioni che abbiamo visto tutti, quindi continueremo con questa impostazione”.
7 risposte
Ricordatevi quando vi abbiamo fatto salvare nel 2019… Forza fratelli i punti li farete altrove, noi ci salviamo e voi ai play off. Sempre forza lupi!!❤️💙🐺
Oromai sei salvo! Quindi o fai play off e ci retrocedi, oppure non rompete le scatole e non succede niente….
I punti fateli con il Perugia…e anche con il Parma… oramai siete salvi… venite a farvi una gita in Sila… grazie
i punti che ti servono..valli a fare con perugia e parma…qua’ e’ tutto prenotato,con paccari o senza,come preferisci tu-..vanoli….palopalo…duncan..fra poco intervistano tutta la rosa….e chini siti u manchester.
Ahahahaha vinissaru KLM puru a loro !!!
👏🤣
oppure metterla in dubbio proprio a Cosenza.