Cosenza, il ritorno di Marras arma indispensabile per Viali

L’attaccante ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica ed è pronto a spingere i Lupi contro il Venezia: grande concorrenza per i partner dell’ex Bari

Il ritorno di Marras rappresenta un’arma indispensabile in questo finale di stagione per il Cosenza di Viali. L’attaccante ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica, adesso è pronto a riprendere per mano l’attacco dei Lupi contro il Venezia. Pungente nella fase offensiva ma decisamente utile quando c’è da sacrificarsi per aiutare la squadra a difendere. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, sarà in campo nella partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Da scegliere i compagni di squadra che andranno a completare il reparto offensivo. In evidente calo Nasti, non soltanto in fatto di gol (non segna da quattro partite, dopo la rete decisiva contro il Pisa) ma anche a livello di prestazione non sta convincendo. A Brescia nell’occasione che ha portato Cistana al raddoppio si è perso clamorosamente la marcatura.

Prestazione al di sotto della sufficienza anche per Zilli il quale dopo un buon impatto sulla partita, si è visto parare da Andrenacci un tiro che il giovane attaccante avrebbe potuto sfruttare meglio e che avrebbe completamente cambiato il corso della partita. Deludente anche la prestazione di D’Urso, capace di accendersi a fasi alterne e di perdere palloni clamorosi come a inizio ripresa quando poi Micai si è dovuto superare sul tiro-cross di Bisoli.

I tre davanti restano un bel rebus per Viali, con Marras, ovviamente, unica certezza. Contro il Venezia potrebbero essere rilanciati dall’inizio Finotto e Delic, oppure dare ancora fiducia a D’Urso e Zilli punta centrale con Nasti pronto a subentrare a gara in corso, per poi magari risultare decisivo come successo con la Reggina. Nel pomeriggio i Lupi tornano in campo per il secondo allenamento in vista della sfida di sabato con il lanciatissimo Venezia (5 vittorie nelle ultime 6 partite), che potrebbe risultare decisiva in chiave salvezza.

36 risposte

  1. Mio fratello è cosentino ❤️💙. Un abbraccio al di là del risultato da Venezia. Forza Unione 🟩⬛🟧

  2. Ma cumu è ssu fattu ca hanno ammazzati nu lupu alla sida? Chi bbia greamaeri.
    FORZA LUPI. NON IN SERIE C MA IN SERIE A

  3. 95 minuti di assoluta concentrazione e cattiveria agonistica, altrimenti Marras o meno… Soprattutto sul finlandese capocannoniere. 🐺🐺🐺

  4. Recriminare sul latte versato non migliora le cose, però una mia impressione la voglio dire, se contro il Brescia avesse giocato Marras credo che non avrebbe vinto la partita perché l’avremmo chiusa già nel primo tempo vistosamente dominato da noi.
    Adesso sarà più difficile riuscire a fare punti e salvarci ma non impossibile, quindi il nostro compito è quello di crederci e quello dei nostri lupi di rendere vero tutto questo.
    Forza lupi sempre ❤️🐺💙

  5. Senza di lui e Florenzi torniamo ad essere una squadra normale quasi di lega pro. Si diano una mossa. Speriamo bene. Forza Lupi Sempre.

  6. Spero che non si faccia espellere in momenti importanti .Calma e sangue freddo 🤞🤞🤞💪💪💪💪

  7. Volevo solo dire che la maggior parte dei commenti su questo sito sono scritti da persone (NON TIFOSI) che non vogliono il bene della squadra. TIFATE E BASTA……

  8. Facendo un sunto dei commenti sotto riportati possiamo concludere che l’attacco del Cosenza è pietoso.
    GRAZIE GEMMI, GRAZIE GUARASCIO……… COMUNQUE VADA A FINIRE PER ME SIETE PESSIMI!!!!!!!

      1. Se ci salviamo spero vivamente che sta volta si prenda un direttore bravo è un allenatore di categoria!!!!!

  9. Zilli, Finotto e Delic complessivamente 47 presenze e nessun gol. Forse sarebbero bastati Merola e Larrivey per una salvezza tranquilla!!!

  10. Sono anni che non abbiamo un bomber di razza…non ci sono alternative, cmq farei giocare ancora Zilli, insieme a Delic e Marras…Nasti dalla panchina, D Urso improponibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie