Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Marras arma indispensabile per Viali

L’attaccante ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica ed è pronto a spingere i Lupi contro il Venezia: grande concorrenza per i partner dell’ex Bari

Il ritorno di Marras rappresenta un’arma indispensabile in questo finale di stagione per il Cosenza di Viali. L’attaccante ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica, adesso è pronto a riprendere per mano l’attacco dei Lupi contro il Venezia. Pungente nella fase offensiva ma decisamente utile quando c’è da sacrificarsi per aiutare la squadra a difendere. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, sarà in campo nella partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Da scegliere i compagni di squadra che andranno a completare il reparto offensivo. In evidente calo Nasti, non soltanto in fatto di gol (non segna da quattro partite, dopo la rete decisiva contro il Pisa) ma anche a livello di prestazione non sta convincendo. A Brescia nell’occasione che ha portato Cistana al raddoppio si è perso clamorosamente la marcatura.

Prestazione al di sotto della sufficienza anche per Zilli il quale dopo un buon impatto sulla partita, si è visto parare da Andrenacci un tiro che il giovane attaccante avrebbe potuto sfruttare meglio e che avrebbe completamente cambiato il corso della partita. Deludente anche la prestazione di D’Urso, capace di accendersi a fasi alterne e di perdere palloni clamorosi come a inizio ripresa quando poi Micai si è dovuto superare sul tiro-cross di Bisoli.

I tre davanti restano un bel rebus per Viali, con Marras, ovviamente, unica certezza. Contro il Venezia potrebbero essere rilanciati dall’inizio Finotto e Delic, oppure dare ancora fiducia a D’Urso e Zilli punta centrale con Nasti pronto a subentrare a gara in corso, per poi magari risultare decisivo come successo con la Reggina. Nel pomeriggio i Lupi tornano in campo per il secondo allenamento in vista della sfida di sabato con il lanciatissimo Venezia (5 vittorie nelle ultime 6 partite), che potrebbe risultare decisiva in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza