Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, obiettivo Ascoli: si torna in campo nel pomeriggio

Terza seduta di allenamento settimanale per i Lupi che attendono nelle prossime ore una notizia importante per questo finale di stagione

Obiettivo Ascoli, senza mollare di un centimetro. “Convinti e uniti”, come ha scritto Pietro Martino su Instagram: il Cosenza crede nella salvezza, ed è consapevole che la partita del Del Duca rappresenta l’ennesimo snodo cruciale della stagione. Proseguono gli allenamenti in attesa della partita di sabato, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14: si gioca per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Nel pomeriggio è in programma il terzo allenamento della settimana. Viali comincia a entrare nel vivo delle scelte per l’undici da mandare in campo contro i bianconeri, reduci da 3 vittorie di fila nelle ultime 3 partite giocate davanti ai propri tifosi (battuti Brescia, Sudtirol e Pisa). E che adesso accarezzano il sogno playoff. Ma dall’altra parte ci sarà un Cosenza con motivazioni altissime per centrare la salvezza.

E nelle prossime ore in casa rossoblù è attesa una notizia importante per quanto riguarda Marco Nasti. Il giovane attaccante scuola Milan è atteso dalla Nazionale Under 20 per i Mondiali in Argentina. Gli azzurrui di Nunziata debutteranno il 20 maggio contro il Brasile (la Nigeria mercoledì 24 e la Repubblica Dominicana sabato 27). Quella di Ascoli potrebbe essere la sua ultima partita in rossoblù ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio secondo il quale Nasti dovrebbe rinunciare all’azzurro. Scelta di cuore… rossoblù!

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza