Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, peccato Marras: sullo 0-2 sarebbe stata un’altra partita

Il gol di D’Orazio in apertura aveva spalancato le porte a una probabile vittoria. Per i Lupi playout aritmeticamente: premiato il lavoro di Viali

MICAI 6,5 Almeno tre interventi decisivi: due su Dionisi, uno su Mendez. Sicurezza.

MARTINO 6 A volte è come se uscisse dalla partita con incertezze clamorose, compensa con la solita cattiveria agonistica.

VAISANEN 5,5 I due cartellini gialli certificano che non è stata la partita perfetta. Salterà la partita con il Cagliari.

MERONI 6,5 Una sola volta si fa anticipare da Dionisi per il resto un’altra prestazione da leader della difesa.

D’ORAZIO 7 Sblocca la partita con il classico gol dell’ex, spinge con continuità e nel finale due volte prova la via del gol di cui una su punizione.

BRESCIANINI 5,5 Da quando è tornato dopo la squalifica, non è più quello di prima. Dal 30’ s.t. CORTINOVIS S.V. Un quarto d’ora in cui gioca diversi palloni.

VOCA 6 Il solito lavoro sporco che fa con puntualità. Dal 30’ s.t. PRASZELIK S.V. Entra bene in partita, si conquista un calcio di punizione dal limite sui titoli di coda.

MARRAS 6 Peccato per quel gol che si è divorato clamorosamente: sul 2-0 sarebbe stata tutta un’altra partita. Per il resto, solito pendolino a tutta fascia.

DURSO 6 Pennellata per la testa di D’Orazio dalla bandierina, un paio di spunti dei suoi ma anche un po’ di vuoti. Dal 16’ s.t. FLORENZI 6 Ritrovare il campo era importante: si annuncia come protagonista contro il “suo” Cagliari.

NASTI 5,5 Prova a cucire il gioco lì davanti ma spesso corre a vuoto. Pesante il cartellino giallo: pure lui salterà la partita con il Cagliari per squalifica. Dall’43’ s.t. ZILLI S.V. In campo per sfruttare qualche pallone alto ma non ce n’è l’occasione.

FINOTTO 6 Una buona gara, di grande sacrificio: confeziona un assist al bacio per Marras. Dal 16’ s.t. DELIC 6 Un solo pallone giocabile: il contropiede, nel finale, lanciato da Cortinovis. per il resto anche lui entra bene in partita.

VIALI 6,5 Il playout è stato messo in ghiaccio: ed è una grande impresa, per come si era messa un paio di mesi fa. Una risalita in cui c’è molto di suo.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza